Simulazione mutuo BPM: calcolo rata e interessi

Simulazione di mutuo BPM con varie durate e importi

Banco BPM è uno dei gruppi bancari italiani più importanti in assoluto: le sue filiali (che sono più di millecinquecento) sono presenti su tutto il territorio nazionale, ad eccezione dell’Alto Adige, e può vantare quasi quattro milioni di clienti. Il gruppo, nato alla fine del 2016 dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, offre un’ampia gamma di strumenti e servizi per clienti privati ed imprese, oltre ad una serie di soluzioni di corporate investment dedicati alle grandi imprese. In questa pagina ci concentriamo sui prodotti pensati per la clientela privata ed in particolar modo sui finanziamenti: scopriamo quali sono le caratteristiche del mutuo BPM e vediamo come fare una simulazione per effettuare il calcolo della rata e scoprire i tassi di interesse e le altre condizioni applicate.

Simulazione mutuo al 100%

Visualizza in pochi minuti i tassi d’interesse e i preventivi delle varie banche a tua disposizione.

    Finalità di acquisto:

    Tipo di tasso:
    FissoVariabile

    Per un preventivo completo, consigliamo di arrivare fino in fondo, lasciando le proprie informazioni alla miglior banca individuata.

    Tipologie di Mutuo BPM

    Sono ben otto le categorie di prodotti e servizi che compongono il catalogo predisposto da Banco BPM per i privati e le famiglie: parliamo infatti di conti e servizi digitali, carte e Telepass, risparmio e investimento, assicurazioni, trading, mobilità, prestiti personali e mutui. Il mutuo BPM può appartenere a due diverse tipologie: da una parte abbiamo i mutui casa, che rappresentano la soluzione per chi intende acquistare, costruire o ristrutturare un immobile, mentre dall’altra abbiamo i mutui surroga, che consentono a chi ha già un finanziamento in corso presso un’altra banca di trasferirlo in Banco BPM per trovare condizioni più favorevoli. All’interno di queste due categorie si possono trovare diversi prodotti: scopriamo quali sono.

    Mutui Casa BPM

    L’acquisto di una casa, così come la sua costruzione o la sua ristrutturazione, rappresenta sicuramente una spesa importante. Per trovare i fondi per realizzare questo progetto e per gestire al meglio le proprie risorse di solito si richiede un finanziamento. I mutui casa BPM possono essere richiesti per le finalità appena menzionate e sono disponibili in diverse formule.